17 ottobre 2006

Pol.castelnuovo C - Aurora ombriano = 0-1

Pol.castelnuovo C - Aurora ombriano = 0-1

Partita sicuramente non bella caratterizzata da molti lanci lunghi da entrambe le parti.E' L'aurora che comanda il gioco facendo possesso palla e lanciado il profondità i suoi attaccanti.La difesa del castelnuovo sembra reggere e rischia solo su un azione confusionaria con salvataggio sulla riga di porta.La partita è a senso unico,con il castelnuovo che non riesce a costruire un azione degna di nota e fatica a oltrepassare la meta campo palla al piede.La mancanza di Zurla in attacco si fa sentire ed il reparto appare troppo leggero per poter impensierire l'esperta difesa ombrianese.
Il primo tempo si conclude con poche azioni da registrare sia da una parte che dall'altra.
Nella ripresa non cambia l'andamento,ed è ancora l'Aurora che comanda il gioco sfiorando il Goal in un paio di occasioni.Rete che arriva puntuale grazie ad una palla inattiva che trova impreparata la difesa locale, e l'attaccante ringrazia anticipando con la punta del piede indirizzando la palla in rete.Gli ultimi minuti sono stati caratterizzati da un scossa di orgoglio da parte degli uomini di Ghisoni che hanno prodotto solo un paio di corner.Risultato giusto al triplice fischio dell'arbitro che ha diretto con polso la gara non facendosela mai scappare.

Portiere 6,5: incolpevole sul goal,nel primo tempo effettua un paio di buone uscite e salva il risultato nel secondo tempo.

Gio 6,5: dirige bene la difesa tenendo alta la squadra,anche se non prova mai a giocare la palla.

Doma 6,5:lucido e attento nel primo tempo,cala nella ripresa ma il suo uomo è il più rapido e pericoloso.

Aiolfi 6:gioca il primo tempo si fa vedere in un paio di sgroppate sulla fascia come ai bei tempi,la condizione non gli permette di più.

Aron5,5: non punge sulla fascia e copre poco in difesa,il suo debutto poteva essere migliore.

Seba 5,5:ingabbiato dagli avversari fatica a giocare palla,i compagni però non la aiutano.

Max 5,5: stesso discorso fatto per il seba,nel primo tempo fanno poco filtro,e nel secondo non da ordine al gioco.

Bolo 5,5: Corre poco,è l'unico che cerca di giocare la palla ma predica nel deserto

Lika 5:posizione inedita da attaccante per lui,corre a vuoto e non si rende mai pericoloso,cè da dire che non gli arriva mai un pallone giocabile.

Gigi 5: stesso discorso fatto per il compagno di reparto,ha l'aggravante però di giocare nel suo ruolo.

Mazzocchi 6,5:il suo ingresso da freschezza alla fascia sinistra,nel secondo tempo i pericoli maggiori vengono dai suoi piedi.

Vitto s.v.: pochi minuti per essere giudicato.

Ivo 6: cerca qualche sgroppata in fascia ma non trova sbocchi.

Nessun commento: