Oratorio Vaiano - Pol.Castelnuovo C.= 2-1
Paolo7-: salva più volte il risultato,peccato non riesca a fermare il diagonale che lambisce il palo e si insacca in rete.Nel finale si fa tutto il campo di corsa per andare a saltare sull'ultimo corner.Temerario.
Doma 6+: partita impeccabile,peccato per l'errore che sul secondo goal che decide il match.Condottiero.
Gio 6-: tiene la posizione,ma i pericoli maggiori arrivano dalle sue parti.Stavolta non ci regala la magia.
Nicola 6:esente da ruoli di copertura spinge nel primo tempo con cros non sempre precisi,nel secondo arretra la sua posizione ma tiene sui contropiedi avversari.
Ivo 5,5: stavolta il pendolino si ferma,il campo piccolo lo penalizza non riesce a trovare sbocchi per arrivare al cros.
Seba 6: la partita si gioca prevalentemente con lanci lunghi, fa buon filtro nel primo tempo lascia troppi spazi nella ripresa.
Ale 6: fatica a trovare spazi ingabbiato dagli avversari e dal campo ridotto.
Frank 5,5: stesso discorso fatto per ivo,salta l'uomo ma ne ha sempre un paio in raddoppio,non riesce a sfondare,ha bisogno di più spazio.
Gigi 6,5: si muove bene, crea e spreca occasioni,anche la girata nel finale che avrebbe valso il pareggio.Però almeno ci prova.
Lester 7: una "foto" così non si vede neanche al calcio balilla,una rete che verrà ricordata per tanto tempo soprattutto dal suo presidente.
Andrea 6: si guadagna punizioni dal limite ma sotto porta non è mai lucido.Si sacrifica per la squadra.
Lika , Vito :s.v.
05 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Bravi ragazzi,abbiamo dato tutto in campo,l'importante è questo i risultati arriveranno.Li aspettiamo sul nostro campo....
Ennesima dimostrazione di compattezza e forza del gruppo, purtroppo stavolta non accompagnata da un risultato favorevole, che pian piano sta imparando a tirare calci al pallone in maniera decente. I miglioramenti ci sono eccome, basti ricordare l'infausto esordio in coppa con la sconfitta per 6 a 1 sul campo di casaletto vaprio. Ieri sera il campo ridotto non ci ha facilitato come sperava il mister, anzi in qualche elemento decisivo nella vittoria contro il rovereto (ivo e frank per citarne due) ha prodotto una piccola involuzione di gioco. Niente drammi comunque, sappiamo di valere ben più dei 4 punti della nostra classifica.
Complimenti a tutti e menzione speciale per il Lester, che a inizio gara ha bisogno di una badante per slegarsi il cordino dei pantaloncini e per non rischiare di non rimanere chiuso negli spogliatoi e poi si scatena in campo con il pressing coraggioso che porta al temporaneo pareggio.
ragazzi, il girone di ritorno ci darà delle soddisfazioni!
Doma impeccabile?!!???! e la torta sul goal???
Posta un commento