maddai Fonto, qui il gioco non conta...conta invece lo spessore culturale di un elemento come il Doma, troppo spesso idealmente collegato con l'ignoranza medioevale, ma che in mezzo alla rozzezza ed alle angustie di uno spogliatoio malandato ha estratto una frase di gran valore! E' lui il vincitore del premio IPSE DIXIT della settimana! Parlando di gioco invece ci sono alcune cose positive, come la tenuta atletica e quella difensiva, ma riguardo al gioco, ahimè, non posso darti torto. A presto!
3 commenti:
...va bene essere ottimisti ma mi raccomando se non venite agli allenamenti giocheremo così tutto l'anno,e non mi sembra una gran cosa.
maddai Fonto, qui il gioco non conta...conta invece lo spessore culturale di un elemento come il Doma, troppo spesso idealmente collegato con l'ignoranza medioevale, ma che in mezzo alla rozzezza ed alle angustie di uno spogliatoio malandato ha estratto una frase di gran valore! E' lui il vincitore del premio IPSE DIXIT della settimana!
Parlando di gioco invece ci sono alcune cose positive, come la tenuta atletica e quella difensiva, ma riguardo al gioco, ahimè, non posso darti torto.
A presto!
il Doma: un uomo illuminato del 1250 d.C.
Posta un commento