19 novembre 2007

..Le pagelle...

Paolo 6,5 : anche stavolta sui goal non può far nulla, si dimostra sicuro nelle prese alte,si permette anche il lusso di driblare un avversario alla Buffon.

Doma 6,5 : primo tempo con qualche incertezza,nella ripresa costruisce un muro difensivo, con l’aiuto del compagno di reparto, da cui non si passa mai.

Carel 5,5 : gioca in un ruolo non suo,manca di concentrazione,si fa saltare in velocità troppo spesso.

Max 6 : primo tempo di spinta sulla fascia destra mette in mezzo palloni interessanti,soffre un po nella ripresa schierato da terzino.

Nicolo Z. 5,5 : appare svogliato, cerca sempre la giocata più difficile a volte fine a se stessa.
Poteva e doveva fare di più contro il suo diretto avversario.

Boschi 6: stavolta non riesce a dare le solite geometrie al gioco quadense,si innervosisce dopo un fallo subito nel primo tempo. Deve cercare di più la conclusione a rete.

Ale 6,5 : si pesta un po’ i piedi nel primo tempo col boschi,meglio nella ripresa, quando scende il clima da battaglia lui come sempre è in prima linea.

Frank 7: segna dopo pochi minuti con un azione personale che taglia in due la difesa avversaria. Nei primi venti minuti non lo prende nessuno,cala alla distanza anche se nel secondo tempo non gli arrivano palloni giocabili.

Andrea 7: doppietta da vero ariete, mezzo punto in meno per essere finito in fuorigioco almeno una decina di volte.

Gigi 5,5 : la sfortuna lo accompagna ancora colpendo la traversa dopo una bella azione, si divora però almeno due ottime occasioni a tu per tu col portiere. Tanto movimento ma serve più freddezza sotto porta.

Nicolò 5,5 : nel secondo tempo si gioco solo dalla sua parte,ma sbaglia troppi goal decentrandosi invece di puntare la porta.Incomprensibile.Cmq buona corsa e buoni numeri.

Gio 6: Entra nella ripresa e tiene bene la posizione,dalla sua parte non arrivano grossi pericoli.

Lika 6,5 :ottima prestazione per il contestatore della squadra. Gioca bene con i compagni e mette una buona palla in mezzo. Ancora un po’ impreciso ma finalmente ci mette voglia e grinta in campo.


Ghisoni 6: il 3-5-2 permette un gioco più offensivo ma dietro si rischia molto, corregge nel secondo tempo con un 4-4-2 più compatto e sicuro. Non lucido nella gestione dei cambi.L’assenza di Piantelli può averlo condizionato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

forse il ghiso pativa la presenza del "paglia" in panchina o .............dalle presenze dietro la panchina!!!!

Anonimo ha detto...

il ghiso era lucidissimo ..........parola di wan.