23 giugno 2008

Venerdi grigliata........


Buona settimana a tutti,volevo semplicemente ricordare che venerdi 27 giugno alle ore 21:00 presso l’agriturismo Le garzide si terrà la cena, o meglio grigliata, per concludere al meglio la stagione appena terminata con la roboante vittoria del “trofeo Boschiroli”.Nessuno mi ha fatto sapere niente quindi significa che sarete tutti presenti,se qualcuno a non riesce a venire me lo faccia sapere che domani sera chiamo Diego per confermare il numero i partecipanti dovrebbero essere:

1 io
2 paolo
3 doma
4 dino
5 ale 4
6 nicolò Z.
7 nicolò P.
8 carel
9 gio
10 boschi
11 vito
12 soc
13 franco
14 seba
15 aron
16 alfonso
17 ghiso
18 gigi
19 pianta
20 ghiso
21 il presidente.

Se ho dimenticato qualcuno mi spiace, mi raccomando tutti presenti e portate la sete…….

4 commenti:

Doma ha detto...

come ti dicevo non dovrei esserci, lo saprò domani sera

Anonimo ha detto...

DOMA NON FARE LA MERDA ALTRIMENTI TI METTO SULLA GRIGLIA!!!

Mi permetto di anticipare l'insignificante DR. Bocchiroli, il quale tornerà sicuramente tardi da milano: la presenza non dovrebbe cmq essere in pericolo..i nostri deretani invece si

NZ

Anonimo ha detto...

brao N.Z,chiunque non verrà alla grigliata di venerdi verrà messo sulla griglia......

Anonimo ha detto...

Anche io arrivo più tardi. Però arrivo. Ciao1
gio