16 febbraio 2009

Pagelle...

Paolo 7: inoperoso nel primo tempo,salva il risultato con due belle parate nella ripresa.

Doma 7: finalmente oltre alla fase difensiva aggiunge una spinta continua sulla fascia creando pericoli e scodellando palloni interessanti.

Ale 6,5: partita diligente,non sbaglia nulla e salva il risultato con un bel salvataggio di testa.

Nicolo Z. 6: buon primo tempo, cala nella ripresa dove i pericoli maggiori arrivano dalla sua parte.

Nicolo P. 6: nel primo tempo a fascia invertita si rende pericoloso,nel secondo torna sulla fascia di competenza ma combina poco,prende pure un giallo per un fallo di frustrazione.

Paolo 7,5: match winner,oltre al goal da 3 punti impreziosisce la sua gare con ottime geometrie in mezzo al campo dando una mano anche in fase difensiva.

Fede 6,5: con paolo costruisce una bella copia in mezzo al campo,buone idee,fa girare il pallone come si deve.

Vito 6: da una mano nel primo tempo,anche lui gioca la palla con calma peccato che la sua fascia di competenza fosse completamente ghiacciata.

Franco 6,5: il solito funambolo, non trova la giocata vincente a causa delle pessime condizioni del campo,pericolo costante.

Soc 5,5: sbaglia un ottima occasione dopo pochi minuti ed un'altra in contropiede per chiudere la gara,non il suo momento.

Gigi 6: da un suo”strano” cross nasce la rete della vittoria,si divora anche lui nel finale un occasione d’oro sparando contro il portiere.Comunque ha dato un buon contributo svariando molto.

Ghisoni 6,5: la squadra doveva reagire e l’ha fatto,si dimostra ottimo psicologo, cambia tattica invertendo gli esterni,buon esperimento da riproporre.

1 commento:

Alekos ha detto...

Doma 7 !?!?!?!?!?
Ma stiamo scherzando?