16 novembre 2009

Capergnanica - Castelnuovo = 2-0

Partita ben giocata dai biancoverdi,squadra tosta compatta che ha fatto intravedere discrete trame di gioco,ma non è bastato neanche questa volta,due azioni in contropiede nell'ultimo minuto dei rispettivi tempi condannano ancora i quadensi ad una sconfitta davvero immeritata,un risultato figlio della scarsa vena relalizzatiava dei nostri attacanti e della fase offensiva in generale.
Si è vista però una reazione che fa ben sperare per il proseguo del campionato.

Paolo 6 : una bella parata nel secondo tempo,poco impegnato suoi goal non può far nulla

Doma 6: partita di sostanza, picchia e si fa sentire,protagonista suo malgadro nelle occasioni delle reti subite, solo un miracolo poteva evitare i due goal, non li ha fatti.....

Marco 6: fa il suo compito,coprire tutta la fascia non è semplice, fatica nel finale quando finisce la benzina.

Franco 6: si sacrifica nella posizione da terzino,non butta mai la palla e cerca di impostare,nel primo goal si trova in posizione troppo avanzata lascinado lo spazio per il contropiede locale.

Nicolò 6 : nervoso,si becca un ammonizione per un fallo di reazione, buone giocate in fascia ma non sfonda come dovrebbe.

Boso 7 : il faro del centrocampo, dopo il seba e il boschi abbiamo trovato il depositario delle chiavi del centrocampo,ogni pallone passa dai suoi piedi, sbaglia qualcosa in fase di appoggio ma è il catalizzatore della manovra.

Ivan 6 : esce incredibilmente stanco,buona partita fatta di corsa e recuperi, spara una punizione invitante al terzo anello,( e sono due).

Vito 6 : discreto primo tempo, si fa vedere anche in fase avanzata,sull 'azione del primo goal vedere il commento di Franco.

Gigi 5,5 : tanto movimento ma poche conclusioni e mai pericolose.

Desh 5,5 : quando mette il turbo non lo ferma nessuno, spreca malamente una punizione al limite dell'area, ivan docet.

Manuel 5,5 : stesso discorso fatto per gigi e desh, poco pericoloso. Diventa l'idolo delle folle dopo la cena di squadra,mercoledi pare ci sia una cena organizzata a casa sua a base di cibo tai e non solo.....

Fede s.v. stoico arriva al campo dopo una brutta influenza,tocca pochi palloni.

Ghisoni e pianta 6,5: danno alla squadra le giuste motivazioni, peccato almeno un punto si poteva portare a casa.

Uomo sky : boso.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pasticceria Domaneschi pasticcini e torte sempre fresche!!!

Anonimo ha detto...

buono l'articolo,descrive bene la partita e il nostro momento attuale.
sono d'accordo col dire che dopo la partita col casaletto c'e'stata una buona reazione che mi fa proprio ben sperare.Il campionato e' ancora lungo,vedrete.....
UN MISTER OTTIMISTA

Anonimo ha detto...

Io stasera devo dare ancora una volta forfet,sto giro mi tocca il torcicollo,è proprio vero ormai non ho più l'età per certe cose,poi ne pago le conseguenze!!!
Con la speranza che mi passi per sabato e di essere dei vostri vi auguro buon allenamento!!!
Ivan

Unknown ha detto...

se il doma lo spedite a fare lo spadaccino da qualche parte, forse la smette di fare danni!