13 febbraio 2007

Anno nuovo vita vecchia.....

Pol.Castelnuovo C- Torre pallavicina = 0-1

Paolo 7: incolpevole sul goal,"salva il risultato" con due miracoli nel finale,ad averne di portieri così.

Nicola 5,5: schierato da libero cerca con insistenza il dribling invece di spazzare,facendo correre qualche pericolo,nel secondo tempo viene spostato più avanti ma non effettua giocate degne di nota.

Gio 6,5: attento in difesa,sbaglia poco,tiene molto la posizione,incolpevole sul goal che decide il match.

Mazzoc 5: "stecca il rientro",nel primo tempo in fase di copertura latita,nel secondo spostato più avanti non incide più di tanto non arrivando mai al cross.

Max 5,5: gioca un buon primo tempo ma nel secondo si lascia sfuggire l'uomo con troppa facilità.In difficoltà viene sostituito.Come attenuante cè da dire che si è sacrificato per la squadra giocando in ruolo non suo.

Ivo 5,5: gioca solo un tempo,non punge sulla fascia come di consueto,prova a fare qualcosa ma la scarsa condizione non gli permette le sue "sgroppate".

Ale 6: cerca di tenere il più possibile compatto il centrocampo,nel primo tempo ci riesce nel secondo no,almeno ci prova.

Seba 5,5: dopo 2 mesi di inattività il playmaker del centrocampo gioca solo un tempo,le idee ci sono ma le gambe non sempre rispondo a dovere.

Vito s.v.: esce quasi subito per infortunio,non stava demeritando.

Dino 6: all'esordio assoluto dopo 10 anni di inattività,si comporta bene,esegue gli ordini da buon soldato,gioca dove serve,e nel finale "sbroglia qualche matassa".

Gigi 5: entra nel secondo tempo e finisce subito la benzina,nervoso ,non produce niente,gioca con approssimazione.Un passo indietro.

Andrea 5,5: Isolato in avanti,lotta e sgomita,gli arrivano pochi palloni ma quelli che gli arrivano li spreca malamente.Avrebbe bisogno di un compagno con cui dialogare.

Lika 5,5: entra al posto di ivano ma come lui non produce molto,inoltre gioca con poca cattiveria.Deve ritrovare il ritmo partita.

Lester s.v.:entra nel finale ma tocca pochi palloni.

1 commento:

meganoide ha detto...

bravo dino.