26 febbraio 2007

....Il cuore non basta per battere i lovers....

Aurora Ombriano - Pol.Castelnuovo C = 2-0

Paolo 7: per l'occasione capitano,sfodera il solito miracolo domenicale.Sui goal non pùò far nulla,sicuro in presa.

Doma 6: si fa sorprendere in occasione della prima rete locale,si riprende pian piano non commettendo più errori,risultando decisivo con alcuni interventi in scivolata.

Gio 6: Preciso in copertura,non spinge molto rispettando gli ordini di scuderia. Compito per casa battere 3 rimesse laterali prima e dopo i pasti.

Pianta 5: in affanno sin dalle battute iniziali. Troppo frettoloso nel spazzare la palla.Non al massimo della condizione.Sostituito all'intervallo.

Nicola 6: male nel primo tempo da ala destra,appare svogliato e senza grinta.Molto meglio nella ripresa come terzino destro,effettua anche un recupero notevole in fase difensiva con uno scatto che lascia tutti a bocca aperta.

Mazzoc 5,5: non punge sulla fascia sinistra,anche se a dir la verità gli arrivano pochi palloni giocabili.Nel secondo tempo con le squadre allungate poteva dare un contributo maggiore.Peccato.

Seba 6-: perde il duello a centrocampo con il diretto avversario,si salva dall'insufficienza salvando la propria porta da una rete sicura. Stavolta le "caramelle" le lascia a casa.

Max 6-: partita maschia adatta alle sue caratteristiche,lotta ,corre, scalcia.Soffre cmq la velocità del gioco avversario.

Lester 5: partita anonima,non gli arrivano palloni puliti,ma appare poco grintoso e con poche idee.

Frank 5,5: nel primo tempo gli capitano le occasioni migliori ma non le sfrutta.Gioca a tutto campo con molta generosità, perdendo però lucidità nel secondo tempo.Si interstardisce nel dribling perdendo spesso il pallone.Un passo indietro rispetto a lunedi.

Andrea 5,5: un aggettivo solo "travolgente",nel vero senso della parola,chiedere al portiere avversario.Si butta dentro sulle punizioni con molto coraggio sfiorando adirittura la rete.Sbaglia un stop su un bel lancio invitante che lo avrebbe proiettato in porta.

Aron 5,5: gioca sulla linea del fallo laterale della trequarti avversaria.Gli serve ancora qualche allenamento per ritrovare il ritmo partita.

Vito s.v.
Gigi s.v.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Accolgo la critica. Da oggi, ogni giorno dopo pranzo mi trovate al parco sempione, da solo, a battere rimesse laterali. magari fermo qualche passante e gli chiedo di fare movimento: uno incontro e uno lontano.

Anonimo ha detto...

Non posso lasciarvi soli un attimo...

meganoide ha detto...

dai gio io faccio quello che fa movimento lontano. come compagno di fascia domenica non sono stato proprio impeccabile, per cui ti accompagno volentieri nel ripasso delle rimesse.

Anonimo ha detto...

Considerazioni.

1. Ho le gambe di legno, un ginocchio squarciato e mi fan male gli addominali.

2. La squadra si è comportata bene, a parer mio poteva anche scapparci l'uno a uno.

3. Ogni squadra che si rispetti ha le sue caratteristiche distintive. Noi abbiamo quella di sbagliare sempre le rimesse laterali. Non ci sputerei sopra. (Lo dico anche perchè ieri sera sono passato in Sempione e c'era Gio che batteva rimesse su rimesse. Ne avrà battute almeno un centinaio. All'inizio si lanciava anche dietro la palla, faceva tutta la fascia e crossava, poi s'è stancato).

Autocritiche.

1. Il signor numero 10 dell'Aurora m'ha fatto girar la testa. A un certo punto m'ha pure tirato un siluro sul petto che pensavo di fare come in holly e benji (bengi?) quando mark lenders tirava e colpiva l'avversario e lo scaraventava in porta insieme al pallone. per fortuna c'era il campo pesante e mi sono arenato lì nel fango. poi, dopo qualche minuto, m'ha chiesto: 'tutto bene?'. 'si', ho risposto. scherzavo, naturalmente.

2. Accolgo l'invito del Pianta. Incitare i compagni invece di arrabbiarsi quando sbagliano. Non sono bravo, in questo. Chiedo scusa. Migliorerò.

Anonimo ha detto...

Secondo me non si è giocato male...direi meglio il secondo tempo del primo....manca forse un poco di convinzione sopratutto in fase offensiva.

ps
mi aspettavo di più da aaron sopratutto nel primo tempo.......quando faceva il telecronista!!