04 ottobre 2007

aperitivo...con Coppa


Eccoci, finalmente. Dopo aver macinato chilometri su chilometri nella preparazione estiva ed un'amichevole in quel di Trescore, eccoci al primo appuntamento da non sbagliare per il nostro beneamato Castelnuovo, la prima partita da dentro-o-fuori.

La partita di andata contro il Werder Crema infatti merita un capitolo a parte. Causa varie assenze per altrettanti vari impegni, mister Ghisoni ha dovuto fare i salti mortali per presentare una formazione in cui molti hanno dovuto adattarsi a ruoli mai ricoperti. Risultato: 4-3 per il Werder. Da notare, rispetto alla passata stagione, tre reti realizzate in una sola partita: per noi quadensi un record. Proprio attraverso la ritrovata vena realizzativa ed i miglioramenti di gioco dovrà partire l'assalto al ribaltamento del punteggio dell'andata.

Obiettivo: vittoria con due gol di scarto.

La Coppa ci aspetta, dimostriamo di avere la giusta fame.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

un solo risultato la vittoria...

Vincere,e vincerermo.

meganoide ha detto...

Per dovere di cronaca bisogna dire che 3 gol in una sola partita furono già stati realizzati nella trasferta-salvezza di Rovereto, risultato finale 3-3, marcatori Frank, Ivo e Max.

In ogni caso forsa le Quade olè olè!
Anche se non faccio più parte della squadra resto bianco-verde nell'animo e quando sarà possibile vi seguirò.

Alekos ha detto...

Ah già, quella che è stata soprannominata "La partita della Salamella" per il clima da fine campionato e per la superiorità numerica degli avversari (12 contro 11). Vorrà dire che il record è ora di 4 reti in una sola partita, proprio ora ci capita l'occasione giusta...