23 ottobre 2007

Le pagelle...

Paolo 6: partita tranquilla,non effettua interventi degni di nota,sul rigore non può far nulla.

Dino 6: l’atl.chianti attacca principalmente dalla sua parte ma regge anche se a fatica per tutto il primo tempo. Ci mette l’anima, non possiamo chiedergli di più.

Doma 6,5: mezzo voto in più per aver giocato con il ginocchio malandato,non commette errori e soffre nel secondo tempo come tutta la squadra.

Nicola 5,5: commette l’ingenuo fallo da rigore che poteva costare caro al castelnuovo.Non gioca una brutta partita in un ruolo non suo,ma la macchia del rigore è troppo grande.

Ale 6,5: spostato sull’out di sinistra,in una posizione inedita anche per lui, interpreta il ruolo alla sua maniera,si accentra molto e si mette in luce per alcune giocate da applausi.

Boschi 6,5: gioca un primo tempo sontuoso da vero padrone del centrocampo,tiene palla detta i tempi e salta l’uomo con gran naturalezza.Cala vistosamente nella ripresa.

Seba 6,5: con il boschi forma una coppia di centrocampo da leccarsi i baffi, la tecnica di certo non gli manca e quando la squadra “sbraca “ si sbatte e aiuta i compagni in difficoltà.

Nicolò 7,5: altro che pendolino,macina chilometri e chilometri in fascia,pennella cross deliziosi,gioca bene con i compagni e sfiora un goal nella ripresa che avrebbe fatto cadere la pierina. Un treno.

Alfonso 7: si procura e segna il rigore del vantaggio, inoltre tiene palla e fa salire bene la squadra,subisce falli a ripetizione, una spina costante per le difese avversarie.

Andrea 7: entra nella ripresa ed alla prima occasione a tu per tu con il portiere lo fredda regalando i 3 punti ai biancoverdi.

Gigi 6: l’adriano del castelnuovo paga la serata del venerdi,infatti quando si trova una buona occasione la spreca malamente,sostituito nella ripresa.

Lika 6: fa il suo,terzino attenta,spazza appena può.
Vito s.v.: tocca pochi palloni,avrà tempo per rifarsi.

Ghisoni – Piantelli 6,5: la squadra gioca un buon calcio nel primo tempo, non rischia il 3-5-2 alla prima giornata,cala vistosamente nella ripresa,urge un richiamino atltetico durante la settimana.Nel complesso svolge un buon lavoro.

6 commenti:

Alekos ha detto...

Fonto 7: gran partita, ma il meglio lo mostra nella serata! Auguri zio!

Anonimo ha detto...

troppo alto il voto di Seba......perchè troppo gobbo.
per il resto tutto ok forza ragazzi!!!!!!!!!!!!

Doma ha detto...

bene dai, una buona media

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con l'anonimo ma con il culo che hanno i gobbi,e'meglio averli in squadra che contro!!!!
complimenti ai giornalisti per il commento della partita e per le pagelle. grandi avanti cosi'. ci vediamo mercoledi'
il mister

meganoide ha detto...

mi raccomando avanti di questo passo, domenica mattina sarò a sostenervi in curva.

Alekos ha detto...

Occhio Mazzoc che dietro la curva passano le macchine!!! Ha ha ha!!!

Passando alle cose serie, vi preannuncio che domani su questo blog potrete gustarvi una nuova rubrica che d'ora in poi uscirà tutti i mercoledì...le interviste ai protagonisti del sabato!!!
Vi anticipo un mister con dichiarazioni bomba ed un Lika rattristato, più un'ospite a sorpresa...