02 ottobre 2008

Richiamo ufficiale....

Questo richiamo è rivolto a tutti,sia a chi c'era ieri sera all'allenamento sia a chi non c'era,domenica per la prima di campionato per arrivare a 11 siamo costretti a chiedere 2 prestiti,questa situazione non è accettabile,siamo tesserati in 20 e se alla prima di campionato siamo già in questa situazione voglio vedere come riusciremo ad affrontare una stagione intera.
All'inizio dell'anno ci si è preso un impegno,quindi cercate di rispettarlo al meglio,facciamo tutti un esame di coscienza perchè la piega che sta prendendo la stagione non mi piace per niente.
Per domenica andiamo a giocare con i prestiti,ma che sia la prima e ultima volta.Da mercoledi voglio vedere più gente all'allenamento, ma sopratutto più disponibilità da parte di tutti......

Il capitano.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, sapete benissimo quanto ci tenga alla squadra e quanto mi diverta giocare.

Domenica lavorerò e martedì partirò per un viaggio di lavoro lungo nove giorni.

E' l'ultima volta che entro nei dettagli delle motivazioni. Se non ci sono è perché non posso esserci.
Anche perché, oltretutto, non avrei pagato l'iscrizione se non avessi avuto intenzione e voglia di venire.

Naturalmente, mi dispiace.

Fatevi valere.

s.

Anonimo ha detto...

mi sento in dovere di puntualizzare alcune cose in riguardo a quanto e' stato detto mercoledi'all'allenamento e a quanto sto leggendo x evitare fraintendimenti e inutili polemiche:
1)non ho mai chiesto a nessuno di motivare con dei dettagli l'eventuale assenza(semai di avvisare)
2)non mi sono mai permesso di mettere in discussione la serieta'e l'attaccamento alla squadra di nessuno.
3)ho sempre dato x scontato che siano molto piu'importanti lavoro,studio ecc.ecc.
credo pero'che per la buona riuscita della stagione in corso ci sia bisogno di tutti.
non per accontentare me(ho anche altre cose!),ma per il bene della squadra.
sono convinto che ci troveremo numerosi.
buona continuazione a tutti.
IL MISTER