23 marzo 2009

Le pagelle....

Paolo 6 : inoperoso,sulle rare palle che gli arrivano mostra la solita sicurezza.

Doma 6: buona partita sia di contenimento che di proposizione,mezzo voto in meno per l’occasione sciupata nel primo tempo a pochi passi dal portiere.

Aaron 6: ad inizio partita si dimentica di fare il terzino e stazione a centrocampo,il castelnuovo infatti soffre da quella parte,arretra il suo raggio d’azione ma spreca un ottima occasione in contropiede.

Ale 6: attento in copertura cerca invano la rete nel finale.

Nicolo P. 5,5: spaesato in fascia sinistra,pasticcia nell’azione in contropiede in tandem con aaron,trenitalia ancora in sciopero.

Fede 6,5: ottima partita tampona bene a centrocampo e smista palloni interessanti per gli attaccanti,troppo nervoso nel finale,altra ammonizione stupida.

Paolino 6,5: Costruisce un ottima diga con Fede,uomo ovunque,immortale.

Vito 7: lotta e sgomita in fascia,dalle sue parti nn si passa,gran tiro da fuori area che vale il 2-0 e serve l’assist per il primo goal.Hombre del Partido

Franco 5,5: si sbatte come un mulo per trovare palloni giocabili,peccato per i tanti errori sottoporta.

Ivan 6,5 : sbaglia il possibile e l’impossibile,però ha il merito di sbloccare il risultato ed in contropiede è sempre l’uomo più pericoloso.

Frank 7: entra nella ripresa e taglia in due la difesa avversaria con le sue folate,segna una rete e ne sfiora un'altra nel finale.

Marco 6: esordio senza macchia e senza gloria,15 minuti di sostanza,sarà prezioso più avanti.


Ghisoni 6,5 : Motiva a dovere la squadra in settimana,voleva una vittoria e la vittoria è arrivata,squadra combattiva e cinica come sempre.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

6.5???ma scherziamo???era almeno un 8 per tutto quello che ho creato...e poi guarda che il gol che si è mangiato il Frenk equivale al mio...era pure lui sotto porta e senza portiere volendo vedere!!!
Mi sento come Trezeguet ed Ibra...deluso e con il mal di pancia...sigh
Ivan

Alekos ha detto...

...vedere il mio ultimo commento del precedente post...

fonto 69 ha detto...

Ivan devi capire che nn esiste la democrazia in questa squadra ma cè un oligarchia e tu al primo anno nn ne fai parte....

Anonimo ha detto...

Vorrà dire che mi farà spazio in classifica a suon di gol e prestazioni da 8...mi rimpiangerete quando migrerò in altri lidi...
Ivan