07 novembre 2006

...Una sconfitta immeritata...

Atletico chianti - Pol.Castelnuovo C = 1-0

portiere 7: incolpevole in occasione del goal,salva il risultato nel finale con due interventi strepitosi.Salvatore.

Aron 5,5: sulla sua prestazione grava l'errore che condiziona l'intero incontro.Si riprende piano piano ma la grinta non basta per arrivare alla sufficienza.

Doma 6+: parte con personalità tenendo alta la difesa,commette qualche errore nel secondo tempo con la squadra sbilanciata in cerca del pareggio.

Aiolfi 6,5:fino a quando la condizione lo sostiene affonda con continuità sul lato sinistro creando i maggiori pericoli.Si fa ammonire per protesta,viene sostituito.Nervoso.

Ale 6,5:padrone del centrocampo,cuce il gioco a dovere aggiungendo corsa e grinta da vero gladiatore. Cala nella ripresa insieme a tutta la squadra. Ispirato.

Seba 6+:non preciso come al solito nella costruzione del gioco,porta a casa la sufficienza lottando e prendendo molti pestoni in mezzo al campo.Cerca la conclusione in un paio di occasioni senza fortuna.Impavido.

Max 6,5: interpreta al meglio un ruolo non suo,cerca il gioco ragionato palla a terra e la manovra ne trae benefici, gioca a testa alta.In crescita.

Ivo 6,5: una minaccia costante sulla destra nel primo tempo,sfrutta la sua velocità puntando spesso l'uomo arrivando poi al cros,arrichisce la sua prestazione con una giocata di tacco veramente da applausi.

Andrea 5,5: Non gli arrivano palloni puliti,ma le occasioni che avuto poteva sfruttarle meglio.La settimana senza allenamento gli ha fatto perdere smalto sotto porta. Impreciso.

Lester 6:gioca tra la linea del centrocampo e quella di difesa trovando spazi invitanti,gioca per i compagni.In crescita.

Dosse 6: 10 minuti di sostanza,tiene la posizione.

Lika 6: vedi sopra, caparbio sulla fascia mette un pallone interessante non sfruttato a dovere.

Gigi 5,5: dopo la doppietta in allenamento ci si aspettava di più.

3 commenti:

fonto 69 ha detto...

bravi ragazzi siamo sulla strada giusta,ancora qualche cena e la vittoria arriverà..

Doma ha detto...

un'altra partita abbordabile buttata al vento, dobbiamo riuscire ad essere più concreti e determinati

Anonimo ha detto...

Grandissimi ragazzi! Secca perdere ma il miglioramento nel gioco è evidente: così contro la Torre per la prima vittoria!!!