05 dicembre 2006

...Impresa sfiorata...

Oratorio Vaiano - Pol.Castelnuovo C.= 2-1

Paolo7-: salva più volte il risultato,peccato non riesca a fermare il diagonale che lambisce il palo e si insacca in rete.Nel finale si fa tutto il campo di corsa per andare a saltare sull'ultimo corner.Temerario.

Doma 6+: partita impeccabile,peccato per l'errore che sul secondo goal che decide il match.Condottiero.

Gio 6-: tiene la posizione,ma i pericoli maggiori arrivano dalle sue parti.Stavolta non ci regala la magia.

Nicola 6:esente da ruoli di copertura spinge nel primo tempo con cros non sempre precisi,nel secondo arretra la sua posizione ma tiene sui contropiedi avversari.

Ivo 5,5: stavolta il pendolino si ferma,il campo piccolo lo penalizza non riesce a trovare sbocchi per arrivare al cros.

Seba 6: la partita si gioca prevalentemente con lanci lunghi, fa buon filtro nel primo tempo lascia troppi spazi nella ripresa.

Ale 6: fatica a trovare spazi ingabbiato dagli avversari e dal campo ridotto.

Frank 5,5: stesso discorso fatto per ivo,salta l'uomo ma ne ha sempre un paio in raddoppio,non riesce a sfondare,ha bisogno di più spazio.

Gigi 6,5: si muove bene, crea e spreca occasioni,anche la girata nel finale che avrebbe valso il pareggio.Però almeno ci prova.

Lester 7: una "foto" così non si vede neanche al calcio balilla,una rete che verrà ricordata per tanto tempo soprattutto dal suo presidente.

Andrea 6: si guadagna punizioni dal limite ma sotto porta non è mai lucido.Si sacrifica per la squadra.

Lika , Vito :s.v.

4 commenti:

fonto 69 ha detto...

Bravi ragazzi,abbiamo dato tutto in campo,l'importante è questo i risultati arriveranno.Li aspettiamo sul nostro campo....

meganoide ha detto...

Ennesima dimostrazione di compattezza e forza del gruppo, purtroppo stavolta non accompagnata da un risultato favorevole, che pian piano sta imparando a tirare calci al pallone in maniera decente. I miglioramenti ci sono eccome, basti ricordare l'infausto esordio in coppa con la sconfitta per 6 a 1 sul campo di casaletto vaprio. Ieri sera il campo ridotto non ci ha facilitato come sperava il mister, anzi in qualche elemento decisivo nella vittoria contro il rovereto (ivo e frank per citarne due) ha prodotto una piccola involuzione di gioco. Niente drammi comunque, sappiamo di valere ben più dei 4 punti della nostra classifica.
Complimenti a tutti e menzione speciale per il Lester, che a inizio gara ha bisogno di una badante per slegarsi il cordino dei pantaloncini e per non rischiare di non rimanere chiuso negli spogliatoi e poi si scatena in campo con il pressing coraggioso che porta al temporaneo pareggio.

Doma ha detto...

ragazzi, il girone di ritorno ci darà delle soddisfazioni!

Unknown ha detto...

Doma impeccabile?!!???! e la torta sul goal???