07 marzo 2007

..Alla Pierina non si passa.....

POl.Castelnuovo C - Capergnanica = 2-2
Reti: lika,max

Vanni 7,5: tempestivo nelle uscite,reattivo tra i pali,sicuro sulle palle alte.Cè altro da dire? Sui goal non ha colpe.

Nicola 6,5:calcia la punizione che scaturise la seconda rete,sicuro nella posizione di libero,avanza un po troppo il suo raggio di azione.

Gio 6,5:Bene in marcatura,prestazione senza sbavature arranca nel finale come tutta la squadra.

Dino 6:argina bene il suo avversario nel primo tempo,nel secondo si lascia saltare un paio di volte ma per fortuna senza conseguenze.

Max 7:un altra rete di testa,e con questa diventa il capocannoniere a quota 2.Ormai è il jolly della squadra,gioca dove serve senza mai sfigurare.Gli manca solo di fare il portiere e poi quest'anno ha giocato in tutti i ruoli.

Aroon 6: richiamato all'ultimo momento,macina chilometri sulla fascia,riesce ad arrivare sul fondo in diverse occasioni ma manca di lucidità(o sarà il piede?)al momento del cros.Generoso.

Ale 6,5:tiene unita la squadra nel primo tempo,protegge bene anche la difesa.Nel secondo tempo il baricentro si abbassa e il centrocampo diventa terra di conquista,cerca di arginare l'assalto avversario spezzando il gioco con qualche fallo.Tosto.

Seba 6,5: cerca il goal nel primo tempo,ma la mira non è delle migliori.Lucido palla al piede,non la butta mai via cercando di far salire ai compagni,Nel secondo tempo fatica anche lui.

Mazzoc 6+: ancora poco servito,quando però la palla arriva dalle sue parti succede sempre qualcosa di positivo.Nella ripresa cerca ti tenere palla per far rifiatare la squadra ma poi viene sostituito.

Lika 7:primo goal stagionale per lui,approfittando di uno svarione della difesa ospite.Inoltre effettua un buon pressing,fa salire bene la squadra con aperture intelligenti in fascia.Siamo sicuri che era proprio lui?

Frank 6:poco tempo per mettersi in mostra.
Lester 6: stavolta ci mette la grinta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi e soprattutto bravo centrocampo! Alla Perina daremo battaglia a tutti, e domenica in quel di Ceredano non importa perdere ma almeno cancellare la pessima prestazione dell'andata.

meganoide ha detto...

Pagelle senza insufficienze per una gran prestazione di squadra.

Crescita evidente e costante.

Ottimo.

Anonimo ha detto...

forza ragazzi,senza il doma si vola....

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, vi segnalo che da settimana scorsa sul quotidiano La Cronaca ogni venerdì escono i risultati del nostro girone, con tanto di marcatori.
A tal proposito vi segnalo i risultati dell'ultima gara di campionato:
Chianti - Quintano 3-1
Torre - Cas.Vaprio 2-4
Misano - Vaiano 1-0
Rovereto - Cas.Cer. 2-3

Quindi il tanto temuto Casaletto Ceredano ha vinto a fatica in quel di Rovereto, ed ora teme la furia biancoverde!

Doma ha detto...

visto che andate così bene senza di me, vi lascio soli anche per la prossima partita, visto che questa cazzo di febbre non se ne vuole andare