13 marzo 2007

Pagelle in chiave ironica ma non troppo...

Casaletto Ceredano - Pol.Castelnuovo C= 2-0

Vanni 7: permette ai suoi di arrivare a fine primo tempo sullo 0-0,grazie ad un paio di grandi parate.Nella ripresa ha una mezza incertezza sul primo goal,ma rimane una sicurezza tra i pali.

Nicola 5,5:primo tempo discreto,nel secondo si scioglie come neve al sole.

Aron 6: schierato come terzino destro spazza che è un piacere,riprende i compagni sfiorando la follia facendosi perfino riprendere dall'arbitro. Esce per mancanza di ossigeno al cervello.

Max 5,5: prima da terzino sinistro,poi terzino destro ed infine ala destra,il mister lo impiega dove serve ma stavolta il continuo cambiamento di ruolo finisce per confonderlo..
da notare un paio di rimesse alla Giò, anche lui dovrà frequentare il corso che si svolge al sempione.

Ivo 5,5: la domenica mattina si fa sentire,e le accellerazioni sulla destra non arrivano,spostato nei minuti da attacante non convince.

Seba 6: domenica stregata per il biondo dei Sabbioni,dopo 10 minuti prende due botte che lo costringono a terra.Si becca anche un ammonizione,recidivo.

Ale 5,5: non la sua partita,l'Ambrosini di Castelnuovo non ci mette la solita grinta,e di invenzioni se ne sono viste poche.Aspettiamo con ansia l'indagine sulla Gazza delle Quade.

Mazzoc 5,5: in versione capitano, non striglia a dovere i compagni e non punge,avulso dalla manovra.

Frank 5,5: male e poco servito dai compagni,non effettua una giocata di degna di nota.Nel secondo tempo manda a quel paese il lika.Incredibile.

Lester 5,5: tanto fumo poco arrosto.

Lika 5: ubriacante,per se stesso e per gli altri.
Vito 5,5:si presenta con l'occhiale da sole,lo zang gli toglie lucidità.

Meditate gente,meditate.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai, io non l'ho vista così tragica...teniamo conto di chi avevamo davanti e del fatto che la pelle l'abbiamo venduta carissima...Forza ragazzi che ci salviamo!!!

Anonimo ha detto...

...ormai noi giochiamo solo per vincere come ha detto il mister.

Anonimo ha detto...

l'avvocato di pizzochero diffida il pagellista dall'utilizzare metafore sulle rimesse laterali riferite al proprio assistito.