18 dicembre 2007

Le pagelle...

Paolo 6,5 : presa prensile su alcune punizioni insidiose, con le scarpette bianche sembra un supereroe,avesse anche il mantello rosso e una S tatuata sul petto saremmo a posto.

Nicola 7: indossa il giubbottino dell S.c.s. e spazza manco fosse la nettezza urbana,anche di testa si fa valere,non molla di un centimetro,peccato non abbia portato il te caldo.

Doma 6,5: partita da spettatore tocca si e no 4 palloni, sale alla ricerca del goal ma non gli arriva mai il pallone giusto,ha il merito di portare il te caldo.

Dino 6: soffre più di tutti il campo ghiacciato,per una pallonata rischia l’amputazione dell’orecchio,ma va bene così.

Frank 7,5 : effettua alcune azioni da holly e Bengy, alzando la palla e saltando l’avversario come un birillo,suo l’assist per il primo goal, un rebus irrisolvibile per la squadra locale. Gli manca solo il goal.

Nicolò 7: prestazione di sostanza e qualità sulla fascia di competenza,una volta prese le misure il concorde del castelnuovo non si ferma più,si inventa specialista delle rimesse laterale,più pericoloso con le mani che con i piedi…..Prestigiatore.

Boschi 7 : anche sul ghiaccio fa valere la sua tecnica, sembra un pattinatore ,si muove con eleganza anche su un campo impossibile.

Seba 7: piu che Archimede, ieri sera sembrava ringhio gattuso, mordendo le caviglie a chiunque passasse dalla sue parti.Interpreta bene la partita con un buon pressing.

Nicolo Z. 7: segna un goal di spalla,e sono 3 in questa stagione. Prezioso in fase di appoggio,ottimi movimenti,peccato per l’infortunio alla caviglia.

Andrea 7,5 : un caterpillar con le scarpe da calcio,spazza gli avversari con la sua potenza e sigla una doppietta che lo porta sempre di più capocannoniere solitario.


Vito 7: partita di sacrificio,suda e si sbuccia pure un ginocchio,si cala bene nella parte.
Aron 6,5 : tiene la posizione e cerca fortuna in avanti, tanto agonismo poca tecnica.
Gigi 6: ha due occasioni d’oro ma le sbaglia, comunque una presenza importante.
LIka 7: entra e fa goal,di rapina come piace a lui.

Ghisoni –Piantelli 7: altro giro,altro regalo,altra vittoria,ora i punti in classifica sono 17 e il terzo posto non è più un sogno.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi. Grandissimi.

Alekos ha detto...

Grande Pizzo, sei tornato a scrivere! Cambiato pc?

Che spettacolo di squadra, e che spettacolo di blog!!!

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare Fonto, anche a me è capitato un autogol nella partita di domenica a Yokohama: cose che capitano, l'importante è il successo di squadra.
Anzi, da quanto mi hanno detto il tuo gol ha scosso positivamente i ragazzi, producendo una reazione micidiale, quindi...fallo più spesso.
Ciao e complimenti.

Anonimo ha detto...

Grazie ambrosini per il conforto,ma è meglio che inizio a segnare nella porta giusta così posso togliere il meno davanti al mio numero di goal....

Anonimo ha detto...

Complimenti a Ale per la foto del post, molto bella e divertente.

ps
x il Boschi
sei una fighetta, potevi venire a mangiare!