28 aprile 2008

...Niente pagelle....

Fare le pagelle oggi sarebbe come sparare sulla crocerossa,quindi per rispetto al lavoro svolto fin ora do un insufficienza a tutta la squadra, me compreso ovviamente.L'unica cosa che mi sento di dire è quella di stringere i denti e centrare i play-off per non mandare a rotoli tutto quanto di buono abbiamo ottenuto con l'impegno ed il lavoro sul campo.
Mi raccomando giovedi portate la grinta e la voglia di giocare che sabato scorso l'abbiamo lasciata a casa.

Il capitano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti e un ok all'iniziativa del capitano.vi tranquillizzo perche'nei play off ci siamo matematicamente(il cape ha battuto il bottaiano 2-0).nonostante questo,e'obbligatorio finire questa prima fase del campionato nel migliore dei modi dimostrando ancora una volta che siamo una grande squadra(i risultati parlano chiaro) che non si arrende mai!
IL MISTER

Anonimo ha detto...

evviva il mister!

(senza firma per non creare gelosie potenzialmente devastanti in ottica play-off)

Alekos ha detto...

siamo sicuramente meno lucidi di inizio stagione, ma con grinta e voglia possiamo ottenere gli obiettivo; domani contro l'Aurora per noi è come una finale.
Forza Quade!

PS. ritrovo alla Pierina alle 9:40 giusto?

meganoide ha detto...

a che ora è la partita? 10.30?
penso proprio che sarò nella gabbia (con un bel paio di stivali visto questo bel tempo)

Anonimo ha detto...

Che palle con tutto questo "dobbiamo vincere", "siamo una grande squadra" ecc, pensiamo solo a divertirci come all'inizio quando faccevamo meglio!