12 maggio 2009

goodbye NewCastle!

I tre anni passati insieme sono stati favolosi, rifondare la squadra, vedere le difficoltà del primo anno ed i successi delle stagioni successive rimarrà per sempre dentro di me.

Ora nuove avventure in terra di Scozia mi attendono, cambierò squadra ma tengo a sottolineare che non vi sono ragione economiche. Il fatto è che voglio che mio figlio impari bene l'inglese, ecc. .
Scherzi a parte, ringrazio anche i tifosi, ieri sera sera sotto casa mia, ma la decisione è presa.

Ringrazio anche il solito che si augura di rivedermi per la preparazione ad Agosto. A parte questo, tutti gli altri sono invitati da me se mai dovessero passare ad Edimburgo, e se dovessi io restare là ovviamente.

Se invece sarò io il primo a tornare, voglio rivedervi all'opera e riunirmi a voi.


Grazie di cuore a tutti!!!


Alessandro


PS: chi vuole seguire le mie vicende è invitato a visitare il mio nuovissimo blog, clikkando qui.


Nessun commento: