23 novembre 2009

Castelnuovo - Du pub = 1-0

Dopo 1 mese il castelnuovo torna alla vittoria,3 punti pesanti che danno morale alla truppa.Partita ben giocata dai locali, con un primo tempo di qualità ma senza reti,ormai una costante quest'anno. Nella ripresa il ritmo cala ed i quadensi subiscono la manovra avversaria, ma non mollano e nel recupero una staffilata da fuori area del boso vale il goal partita.
Da sottolineare ancora una volta la circolazione di palla e la grinta messa in campo,peccato che davanti facciamo veramente fatica,confidiamo nella campagna acquisti di gennaio per qualche rinforzo di qualità.

Paolo 6 ,poco impegnato ma si fa sempre trovare in posizione.
Doma 7 , due interventi decisivi in difesa,in avanti non spinge molto ma va bene cosi.
Dino 6 ,il sergio ramos de no altri gioca la sua onsesta partita,buca un paio di interventi che per fortuna vengono rimediati dai compagni.
Nicolo P. 6,5 , stranamente gli avversari gli lasciano molto spazio,e nel primo tempo ne approfitta a dovere,nella ripresa cala come tutta la squadra.
Fede 6,5 , con il boso forma una coppia perfetta,tampone e imposta che è un piacere,macina chilometri e chilometri finendo la partita stremato.
Boso 7,5 : uomo sky per la seconda volta consecutiva,ormai la manovra quadense passa attraverso i suoi piedi, sempre lucido perde pochissimi palloni,inoltre segna il goal che vale i 3 punti.
Vito 6 : rimedia dopo 10 minuti una botta che lo costringe ad uscire.
Franco 6,5 : imprevedibile, schierato attacante si dimostra pericoloso ,peccato che non abbia sangue freddo davanti al portiere.
Gigi 5,5 : lotta e sgomita come sempre ma davanti è troppo sterile.
Manuel 5,5 : vedi sopra, viene provato anche ala destra ma senza risultati.
Ivan 6 : da una mano davanti, entra nell'azione del goal.

Ghisoni - Piantelli 6 : la squdra finalmente inizia ad avere un gioco ed una sua fisionomia, se gli attacanti non segnano non è colpa loro.

Uomo sky : Boso.

3 commenti:

m_carèl ha detto...

..complimenti a tutti per la prestazione di sabato...è meritata la vittoria dopo partite difficili...grande Boso!!! a presto...

Alekos ha detto...

C'mon the Castle!!!!!!!!!

Doma ha detto...

e i commenti??