09 dicembre 2009

Castelnuovo - Torre Pallavicina = 3-3

Ha dell'incredibile quello che è successo sabato scorso in quel della Pierina.I locali dopo appena 10 minuti di gioco si portano sul 2-0 grazie alla reti di paolino,in versione centrocampista,e di eros,nuovo acquisto che relegherà il fratello a molta panchina.Il torre risponde ma appare nervoso e confusionario,i biancoverdi sono padroni della partita e dopo una bella azione corale arriva il 3-0 grazie al desh. Partita in ghiaccio penseranno i più,invece nella ripresa entra ivan che si divora il 4-0 con la porta spalancata.Goal sbagliato,goal subito,contropiede ospite ed è 3-1. i locali spariscono dal campo,invece di controllare la partita cercano azioni personali che finiscono solo col regalare palloni agli avversari che li trasformano in pericolosi contropiedi.Cosi facendo in pochi minuti gli ospiti si portani prima sul 3-2 ed incredibilmente agguantano il 3-3 tra lo stupore generale.Pensavo di aver visto tutto dopo Milan-Liverpol invece mi sbagliavo.

Pagelle: è complicato dare un giudizio in una partita del genere.Nel primo tempo la squadra ha giocato da 7 con eros sugli scudi e Paolo inoperoso.Nel secondo tempo invece darei un 4 secco a tutti, non si può sul 3-0 cercare di attaccare ancora e scoprire il fianco al contropiede,invece noi ci siamo riusciti e questo è veramente imperdonabile.Visto che la squadra stava giocando alla grande mi è sembrato precipitoso fare cambi subito alla fine del primo tempo( desh -ivan) però questa è solo una valutazione personale.

Facciamo ammenda,e ricordiamoci che se giochiamo con la testa andiamo ai play off in carrozza,se pensiamo di essere una squadra di fenomeni raccoglieremo solo magre figure come sabato.

Forza e animo sabato cè l'ultima di andata contro il temibile Sergnano,cerchiamo di concludere al meglio che poi domenica ci aspetta un luuuuuuuuungo pranzo natalizio.

Il capitano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come ti ho detto ieri sembra che sia veramente colpa mia il fatto che abbiamo preso 3 gol...alla fine il mio cambio è arrivato in attacco,mica in fascia o difesa, quindi non credo sia dovuto ai cambi affrettati dal mister,anche dovute alle condizioni fisiche del Desh,ma più che altro alla non propensione di qualcuno nel sapere amministrare un risultato acquisito!!!
Ivan

fonto 69 ha detto...

Ma certo ivan,lo so che è stata la squadra a smettere di giocare,ma mi piace farti incazzare....

dash ha detto...

ivan 6 un infiltrato del pallavicina grande bomber