28 novembre 2006

Buona la prima....,adesso sotto a chi tocca.

Pol.Castelnuovo - Rovereto = 2-1

Paolo 7: da sicurezza alla squadra,nel primo tempo è poco impegnato,ma nella ripresa salva il risultato con la parata più importante della stagione,quella della svolta.Cassaforte.

Gio 7: Il neo dottore si fa un bel regalo di laurea siglando la rete del vantaggio con un sinistro velenoso.Partita attenta in difesa, i pericoli maggiori però non passano dalla sua zona.Bomber.
Mezzo voto in meno per l'accappatoio a fiori.

Doma 6,5: Contiene bene il suo uomo, Cerca di giocare palla anche in difesa con risultati alterni per le coronarie del mister. Simulatore.

Nicola 6,5: nel primo tempo quasi inoperoso, nel secondo con l'ingresso della terza punta avversaria si ricorda di essere un difensore e deve fare gli staordinari,regge bene anche fisicamente.Imperioso.

Ivo 7,5: sulla fascia destra fa più danni dell'uragano katrina.Taglia in due la difesa ospite in continuazione.Mette palle invitanti dal fondo come fossero caramelle.Treno.

Seba 6,5: nel primo tempo tiene bene la posizione,nel secondo da una mano anche in difesa,tiene palla nei momenti caldi costringendo gli avversari a ripetuti falli.Esperienza da vendere.

Bolo 6+:si mangia un goal incredibile dopo pochi minuti,si riscatta facendo girare la squadra con giocate da vero geometra del centrocampo.Giotto.

Gigi 7: conferma i progressi visti negli ultimi tempi. Appena gli arriva un pallone alza la testa per lanciare il compagno oppure punta personalmente l'uomo. Si vede che è aumentata la voglia.
Spina nel fianco.

Andrea 6,5: finalmente il bomber si sblocca,anche se nel secondo tempo spreca malamente almeno 3 limpide occasioni da goal.Finisce spesso in fuorigico.Attenzione l'ariete è tornato.

Ale 6+:gioca solo un tempo mettendo in mostra la solita grinta,dalle sue parti non si passa e di testa inizia a farsi sentire.

Frank 6,5: Se ivo è il pendolino di destra ecco il pendolino di sinistra,sempre pronto a correre e mai in ritardo.Sfiora anche lui il goal mettendo in mostra numeri di alta qualità.Il suo esordio combacia con la prima vittoria.Porta fortuna.

Lester 6,5: si muove bene mettendo in mostra soluzioni interessanti.

Lika s.v.: entra nel finale, da una mano dietro.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo basso il voto di Lester.....da quel che mi hanno riferito meritava almeno il 7 pieno......e poi manca il voto al mister che per me deve essere un 9.

Anonimo ha detto...

Per gli amanti delle statistiche era dal 4 ottobre del 1975 che non segnavo. Grazie presidente, grande mister. Forza ragazzi, il vento sta cambiando. Non solo un grande gruppo, da ieri anche una grande squadra!

Unknown ha detto...

secondo me il voto del doma è un pò alto... però facendo media con il voto per il tuffo-svirgolata nella fanghiglia, ci può stare

meganoide ha detto...

riepilogo situazione marcatori:
primi a pari merito con la bellezza di 1 gol segnato Max, Andrea, Gio

abbiamo addirittura tre capocannonieri.

fonto 69 ha detto...

il tuffo del doma aveva un coeficente di difficoltà 3.9.
Complimenti ti daremo l'oscar.

Anonimo ha detto...

Se mi consentite una divagazione sulla partita di lunedì, siamo stati incredibili!
Troppo bello provare l'emozione della vittoria, che sembrava ormai dimenticata, vedere premiati i nostri sforzi dopo gli ultimi intensi allenamenti, disputare una partita gestendo il vantaggio, trovare la gioia di abbracciarsi dopo una rete...
Bellissimo anche l'approccio: di solito subivamo sempre, stavolta siamo scesi determinatissimi trovando subito due reti.
Forza ragazzi! Sempre e comunque!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: VENERDI' TUTTI IN EDICOLA!!!!
Come promesso, in onore della prima vittoria ho fatto mettere su SportFoglio la nostra foto di squadra. La rivista esce di venerdì ed è gratutita, la tiratura è di 4000 copie, quindi...saccheggiate le edicole!

Anonimo ha detto...

cosa accomuna i due risultati positivi, pareggio alla prima di campionato e la vittoria di lunedì, ottenuti dalla nostra grandissima squadra?????

Anonimo ha detto...

l'assenza di aaron???
ma va là non vorremo mica credere a queste superstizioni? o sì?

Anonimo ha detto...

la risposta è esatta.......ma son sicuro che vinceremo anche con lui....almeno spero....altrimenti lo manderemo a visionare gli avversari.

Anonimo ha detto...

grandi ragazzi!!!una partita stupenda!!! vi confesso che le mie coronarie sono state a rischio,ma con un gruppo cosi'non avevo dubbi! panettone salvato,ma mi bastera'tifare toro come il presidente per mangiare anche la colomba? il mister

Anonimo ha detto...

ehi mister, guarda che la colomba vola, non è mica un panettone.
se vuoi prenderla devi portarci lassù in cielo.
(santo dio che passaggio).
dai ragazzi che ce la facciamo..
li mangiamo tutti, li mangiamo!