20 novembre 2006

....Una sconfitta prevedibile...

Misano - Pol.Castelnuovo C= 4-0

Vanni 7,5: subisce quattro reti,ma ne salva altrettante con parate plastiche da applausi.Sicuro nelle uscite sia in presa alta che con i piedi.Sicuramente il migliore in campo. Ragno.

Gio 6,5: intepreta bene il ruolo da libero comandando la difesa, effettua interventi con tempismo senza farsi prendere dal panico. Comandante.

Doma 5,5: soffre in marcatura,i pericoli maggiori nel primo tempo arrivano dalla sua zona.Nel secondo tempo avanza il suo raggio d'azione ma non produce molto.

Nicola 5,5: il ruolo da terzino non è decisamente il suo, tiene la posizione finchè il fiato lo sostiene.Cerca di portare palla nella ripresa ma ormai la partita non aveva più nulla da dire.Ibrido.

Ale 6.5: Essendo l'unico centrocampista di ruolo,tutti i palloni passano dai suoi piedi. Cerca di tenere la posizione per non scoprire il centrocampo,l'ultimo ad arrendersi.Lottatore.

Lika 5 : finalmente viene schierato nella posizione a lui più congeniale,ma delude non ripagando la fiducia del mister.Non punge in fascia non producendo neanche un cross,inoltre si fa infilare più volte dal terzino avversario. Spaesato.

Max 6-: Da terzino sinistro fatica a contenere le sgroppate avversarie, ma si propone in avanti saltando l'uomo e creando superiorità numerica,calcia male una punizione da posizione interessante.

Gigi 6: gioca a centrocampo, ci mette voglia e iniziativa, doti che non sempre si sono viste.
Cerca di produrre gioco ma invano,ma almeno ci prova.In crescita.

Andrea 5: Tiene troppo il pallone tra i piedi favorendo il recupero dei centrali avversari.Dovrebbe dialogare di più con i compagni giocando come unica punta.Gli arrivano come al solito pochi palloni,ma manca di grinta e concentrazione.

Vito 5,5: si presenta in ritardo e con l'occhiale da sole in piena nebbia,non ottimi segnali.In campo fa quel che può mettendo in mostra una condizione atletica che va e viene.Ubriacante.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Viste le assenze e la forza degli avversari non è tutto da buttare via.
Ci manca la conclusione ma penso che piano piano arriveranno i primi risultati.
Sfruttiamo però tutti gli allenamenti, forza Quade!!!

meganoide ha detto...

Concordo con felix. domenica secondo me non siamo andati malissimo, e come giustamente sottolineava il doma nel dopogara l'aria che si respirava nello spogliatoio nell'immediato dopogara era tutt'altra cosa rispetto al nervosismo dell'intervallo del match casalingo con il Torre Pallavicina. La qualità del gioco e il carattere piano piano migliorano, speriamo presto di toglierci qualche bella soddisfazione.

Sono fiducioso.

Ale mandami le foto della squadra se le hai che le pubblichiamo.

Doma ha detto...

5.5 che cattiveria sto pagellista

fonto 69 ha detto...

aspettavo al varco la tua polemica,non preoccuparti tanto l'altro pagellista ti darà un 6,5....

Doma ha detto...

bè, non mi sembra di aver fatto danni o errori, e i goal non mi pare fossero arrivati da me.. un seino ci stava...

:-)

fonto 69 ha detto...

dai se fai il bravo la prossima volta te lo do....

Anonimo ha detto...

Buonasera, sono l'altro pagellista.
Mi spiace Doma, ma sono d'accordo col Fonto: 5,5.

fonto 69 ha detto...

Cazzo il quintano ha vinto 2-1 contro il casaletto vaprio.
Adesso rimane il rovereto a 4 punti.
E lunedi sera ci sarà Pol.Castelnuovo C - Rovereto......

Doma ha detto...

si...ma hai visto la classifica? la nostra partita e anche un'altra risulta Non Pervenuta

Aspetterò il prossimo turno a mettere la classifica

Anonimo ha detto...

Se stasera contro il Rovereto non si fa punteggio pieno la prima mossa sarà l'esonero dello Zeman che siede in panchina.