05 ottobre 2008

Bottaiano - Castelnuovo=2-2

Un pareggio dal sapore agrodolce per il castelnuovo,buon punto in quel di ricengo ma sicuramente i bianco verdi meritavano di piu sia per il buon gioco dimostrato che per le numerose occasioni da goal create nell’arco dei 70 minuti.

Comunque in 11 e senza cambi,si è giocato sempre per vincere senza mai risparmiarsi,l’unica pecca è che sul 2 a 1 invece di gestire il risultato abbiamo continuato ad attaccare,ma va bene cosi faremo tesoro di questa partita per il proseguo della stagione.Complimenti a tutti per la prestazione.


Paolo 6: incolpevole sui goal,per il resto partita da spettatore non pagante.

Lenny 6,5 : da sicurezza al reparto,partita senza sbavature.

Dino 5,5 : insicuro nella scelta dei tempi,era la prima partita e con un solo allenamento nelle gambe non gli si poteva chiedere di più.

Gio 6 : meglio da terzino,non spinge molto, mantiene la posizione senza strafare.

Doma 5,5: nel complesso non demerita,ma il primo goal avversario nasce da una sua disattenzione,spostato in avanti nella ripresa si trova più a suo agio,e sfiora il goal in un paio di occasioni.

Ivan 6,5: buon acquisto,pericoloso in fascia nel primo tempo,quando è a corto di fiato viene spostato in mezzo e non sfigura.

Paolino 7: in professore del centrocampo,dirige bene l’orchestra e colpisce un incredibile traversa nel finale.Lucido e con buone idee,moto perpetuo.

Frank 6,5: sembra impacciato in un ruolo non suo,spostato sulla fascia mette in mostra numeri di alta scuola.L’assist per il secondo goal valeva da solo il prezzo del biglietto.

Vito 6,5: opportunista sulla prima rete,si divora un paio di occasioni sotto rete,ma è un punto di riferimento importante davanti.

Gigi 6,5: alla prima rete ufficiale in maglia bianco verde,anche lui spreca di testa due buoni cross,comunque buona prestazione.

Mister Ghisoni 6,5,deve inventarsi una formazione nuova a causa delle tante assenze,corregge l’assetto tattico in corsa,la sua squadra gioca un buon calcio ed il gruppo sembra ben coeso in campo, punto prezioso per il campionato.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so chi sia l'autore di queste pagelle,ma grazie...fin troppo generoso...
Con un pò più di fortuna avremmo chiuso la partita nel primo tempo e nessuno avrebbe potuto dire nulla,ma è andata com'è andata,c'è da dire che per essere la prima partita che faccio con voi mi sono trovato subito a mio agio,grazie a tutti...
Ivan

fonto 69 ha detto...

l'autore da quasi 3 anni a questa parte sono io,(quello con la fascia rosso nera sul braccio),cmq ci mettiamo d'accordo poi sul compenso.....scherzo...

Anonimo ha detto...

Per questo non c'è il tuo voto e la tua pagella???saresti troppo di parte???
Mercoledì sera, dopo l'allenaento direi birra ;)
Ivan

Anonimo ha detto...

mi sono finalmente scrollato di dosso quell'S.v. che da anni contraddistingue la mia pagella???!!??? ficooooooo............

fonto 69 ha detto...

beh vitto,x la legge dei grandi numeri primo o poi doveva succedere...scherzo,quando passo dal mazzini mi offri una birra però....

Anonimo ha detto...

grande prova ragazzi,complimenti!!
sono d'accordo,meritavamo sicuramente di piu'!
ci vediamo mercoledi' all'allenamento.
IL MISTER

Alekos ha detto...

bravi, bravi, bravissimi!

Alekos ha detto...

Ma il Gigi che domenica ha segnato è lo stesso Gigi che 24h girava ubriaco per Monaco importunando ogni bionda che vedeva passare?
Mah!

Anonimo ha detto...

domaneschi pasticcere