11 ottobre 2008

Castelnuovo - Castelleone = 1-2

Sconfitta che brucia per il castelnuovo, gli avversari si sono dimostrati squadra quadrata dotata di buona corsa e un gioco palla a terra difficile da trovare nel csi,ma se alla fine i biancoverdi avrebbero agguantato il pareggio nessuno avrebbe potuto dire nulla. La mancanza di cambi ed il notevole caldo hanno condizionato il gioco dei quadensi,consci di non poter alzare troppo il ritmo a causa dell’assenza di forze fresche da immettere.
Gli avversari comunque pur tenendo in mano la gara per gran parte del tempo hanno segnato su due calci da fermo,ed hanno rischiato di capitolare nel finale a causa di un contropiede che Nicolò P. prima e poi il doma non hanno saputo sfruttare nel migliore dei modi.Comunque si è lottato anche oggi,e come al solito abbiamo venduto cara la pelle, Speriamo che alcuni rientrino in questa settimana per puntare decisi alla prima vittoria in campionato sabato contro il torre P.


Paolo 5: "l’infortunio" sul secondo goal incide in modo pesante sul punteggio finale,per il resto ordinaria amministrazione.

Ale 6 :non commette grossi errori,cerca gloria nel finale avanzando il suo raggio d’azione ma non la trova.

Dino 6: attento nelle chiusure,questa volta è preciso anche nei rinvii.

Doma 6:lotta bene da terzino,spostato ancora uno volta nella posizione di tornante,ha sui piedi l’occasione del pareggio ma la spreca malamente.

Ivan 5,5: l’infortunio dopo pochi minuti lo condiziona,partita di sofferenza,un passo indietro rispetto a domenica scorsa.

Frank 6: non trova il guizzo vincente, anche se scodella palle interessanti nel primo tempo,spostato centrale predica nel deserto,letteralmente.

Nicolo Z.6: gioca da centrale e non sfigura recuperando buoni palloni a centrocampo,spostato terzino nella ripresa toglie dal piede dell’avversario la palla del 3 a 1.

Nicolo P 5,5 : non sfonda sulla destra come ai bei tempi,e si divora il goal del pareggio nel finale a tu per tu col portiere.

Vito 5,5: spaesato vaga nel limbo tra attacco e centrocampo,senza mai pungere davanti e facendo poco filtro.

Gigi 6,5: due partite 2 goal,monaco lo ha decisamente rigenerato.

Mister Ghisoni 6: con gli uomini contati non può usare molta fantasia, mette in campo la solita squadra quadrata,l’infortunio di ivan lo costringe a riassettare la squdra,chiude con la difesa a 3 in cerca del pareggio,ma non è giornata.

5 commenti:

Alekos ha detto...

Uè pagellista, mi rubi anche la cronaca della partita?!?!?!

Vabbè dai, scherzi a parte non aggiungo nulla anche perchè condivido quanto scritto dal Fonto. Sicuramente le assenze hanno pesato, soprattutto perchè concentrate in un reparto (centrocampo). Il gioco ne ha risentito, ma tutti hanno dato il massimo dell'impegno, penso che alla fine ognuno degli 11 in campo sia uscito stremato dal match senza aver risparmiato una sola corsa nelle gambe.

Il nostro campionato inizierà sabato (con più gente) contro il Torre Pallavicina.

Forza Quade

fonto 69 ha detto...

scusa ale 4,dalla prossima volta mi limito alle pagelle,ad ognuno il suo.....
Il faccio le pagelle,tu la cronaca e il doma mette risultati e classifica....

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
Mi spiace un sacco per sabato,ma proprio non ce la facevo a fare di più...la botta è uscita e, anche se vistosa e dolorosa, per fortuna è solo una botta, quindi mercoledì dovrei farcela e sabato dovrei essere disponibile per il mister, pronto a riscattarmi per quel 5,5!!!
Ivan

Doma ha detto...

ragas, domani numerosi all'allenamento, io sabato non ci sarò quindi fatevi vedere!

Anonimo ha detto...

Io purtroppo stasera salto, causa cena a milano..per sabato avvisate il mister che la visita me l'hanno messa martedi ma che io giocherei comunque. che decida lui.
NZ