Come promesso, eccovi un documento eccezionale, che per la prima volta compare su questo blog: le INTERVISTE POSSIBILI, ad opera della nuovissima emittente RETE QUADE!!!!!! Al termine della gara infatti, oltre alle foto, ho raccolto testimonianze e pareri sulla vittoria col Chianti, in alcuni filmati tutti da ridere!
Nel primo filmato vedrete il Ghiso commentare la splendida vittoria per 2-1, almeno fino a quando l’arbitro (un grandissimo!) lo ha interrotto, mostrandosi però interessatissimo al blog che con grande interesse ha promesso di visitare!!!
Nel secondo invece il mister prosegue nelle dichiarazioni, con tanto di sponsor scorrevole alle sue spalle!!! Seguono i pareri dei due marcatori.
E' nata l’emittente RETE QUADE!!!! Gustatevela!!!!!!!!!!
"Una vittoria meritata"
"Non vorrei essere nei panni dei prossimi avversari!"
12 commenti:
..........e se domenica vinciamo il mister a "controcampo".......complimenti all'intervistatore ed agli intervistati!!!!!!!!
wan
una figata!
grande ale
grandioso! complimenti!!!!!!
saro'a controcampo col presidente!
mister su un pò di grinta!!
grande colpo i video ale.
FORSA LE QUADE!
ma il rete de "Rete Quade" sta per goal vero?
ebbravo ale!
il top è comunque la pubblicità dello sponsor che scorre alle spalle del mister, intuizione geniale.
seba
Grazie degli apprezzamenti ragazzi!
Ne approfitto per comunicarvi che RETE QUADE sta selezionando personale femminile per il ruolo di intervistatrice: richiesta bella presenza e capacità di fare domande intelligenti al Ghiso.
Nel caso qualcuno di voi porti le morose alle partite me lo faccia sapere; in mancanza di risorse adeguate saranno selezionati i membri più cool e fotogenici della squadra, tra cui Pizzo e Seba.
più CUL vorrai dire....
ale, basta mettere una gonna al Seba e al Pizzo.........edi il cool è fatto......dimenticavo al Seba anche scarpe con tacco da 10 cm altrimenti non si vede.....
complimenti ancora!!!
wan
10.00 coperto 12.2°
PREVISIONE DEL TEMPO DI CAPERGNANICA PER DOMENICA MATTINA ORE 10.00
Chi ha dato al Colonnello Giuliacci l'indirizzo del nostro blog?
ringrazio commosso per il CUL, per l'igiene fotografica, per la fornitura gratuita di tacchi e per avermi fatto notare i limiti della mia estensione verticale.
aggiungo inoltre che, ciò nonostante, con il Gio non possono reggere il paragone. non ho né le sue camicie (e nemmeno quelle del Boschi) né i suoi boxer (quel maledetto carnevalesco che piace) né la sua proverbiale e connaturata eleganza.
seba
Posta un commento