16 ottobre 2007

tempo di scommesse

Si rende noto che dopo l’allenamento di mercoledì scorso, nell’ormai consueto appuntamento eno-gastronomico presso il Du pub, dopo un paio di birre ed un paio di migliaia di discorsi sulla nuova stagione che con tanto entusiasmo ci apprestiamo ad iniziare, è partito il discorso sull’obiettivo stagionale e la conseguente scommessa tra mister Ghisoni e la pecora nera Lika.
Per i frequentatori dell’ambiente “Castelnuovo C” non si tratta di certo di una novità. Anche nella passata stagione infatti i due sopraccitati protagonisti hanno scommesso una pizza su un prefissato traguardo, stabilito in 15 punti. Poiché al termine della stagione ne conquistammo solo 11, a mangiarsi la pizza sotto gli occhi del rivale fu il Lika.
Nuova stagione…vecchie abitudini. Il tempo della scommessa è scoccato inesorabilmente anche stavolta, ma data la nuova verve che sembra circondare la nostra squadra, anche il limite è stato spostato, fino a toccare la quota dei 20 punti.
Se ne totalizzeremo meno di 20 a vincere sarà di nuovo il Lika, se tale soglia sarà superata per Ghisoni sarà la grande rivincita. Voi su chi puntate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il solito gufazzo,io punto sul mister ed esonererei il lika.

Doma ha detto...

anche io punto su Mister Ghisoni.. fanculo il Lika, menagram!

meganoide ha detto...

quest'anno il ghiso vince facile.

lika ritirati.

Alekos ha detto...

Scontato che mi aggrego anch'io al folto gruppo "pro mister". Continuando su questa giusta strada sei vittorie in stagioni sono fattibili! Speriamo in bene!

Alekos ha detto...

Meganoide vecchio cuore biancoverde!!!

Anonimo ha detto...

W IL MISTER ... MA LA PIZZA E' PIU' BUONA AL TAVOLO SEDUTI A FINE ANNO!!!CMQ ... MENAGRAM...MI ASSOCIO