08 ottobre 2007

Werder Crema - Castelnuovo C= 2-3

Paolo 6: inoperoso nel primo tempo,in occasione delle due reti non ha responsabilità anche se potrebbe effettuare qualche uscita in più per dar respiro alla difesa.

Max 6: si sacrifica ancora in ruolo non suo,mantiene la posizione senza spingere troppo. Riceve una botta tremenda in testa che lo mette ko. Sostituito nella ripresa.

Gio 5.5: gravi colpe sul primo goal ,si lascia aggirare dall’attaccante colored che si presenta a tu per tu con portiere,soffre la rapidità delle punte avversarie.

Aron 6: terzino alla vecchia maniera,tutta corsa e poca tecnica. Discreto in fase di copertura ma quando cè da mettere la palla in mezzo sono dolori.

Boschi 6,5: gran esordio per l’oggetto misterioso del mercato quadense.Detta bene i tempi in mezzo al campo,non butta mai via la palla e in alcune occasioni se ne va palla al piede seminando gli avversari. Il lavoro della dirigenza sta dando i suoi frutti.

Ale 6,5: con il boschi al suo fianco forma una coppia di centrali bene assortita,l’ambrosini del castelnuovo non si smentisce mai,e anche sabato ha dato prova di carattere e grinta,lottando da vero guerriero.

Nicolò 6: copre bene la fascia destra, dialoga bene con i compagni e fa salire la squadra tenendo palla quando è in difficoltà.Altro buon acquisto.

Nicolò Z. 6: sulla tecnica nulla da dire, ha tra i piedi una buona occasione ma ha troppa fretta nel tiro.Se avesse un briciolo di agonismo in più sarebbe perfetto.In quanto alla bontà dell’acquisto vedi sopra.

Alfonso 8: un’ira di dio. E’ come attila. dove passa lui non cresce più l’erba.Due goal una traversa,un altro sfiorato. Fa reparto da solo, insomma non so cos’altro aggiungere.

Gigi 6,5: si muove bene attorno ad Alfonso, prende il palo con un delizioso pallonetto.Sembra un altro giocatore rispetto a quello svogliato della passata stagione.Gioca con grinta e voglia,rigenerato dalla cura Ghisoni.

Lika 6: entra e si piazza terzino,senza infamia e senza lode.
Lele 7: entra e segna un goal pazzesco da 30 metri,sfoderando un tiro che si insacca nel sette.Cosa chiedere di più?

Vito 6: ha due occasioni una di testa e una di piede ma le sbaglia entrambe,peccato meritava la rete.
Dino s.v.
Faty s.v.

Ghisoni – Piantelli 7: La squadra gioca un buon calcio,e rischia anche il passaggio del turno,fa giocare la squadra con il collaudato 4-4-2, azzecca i cambi,nulla da rimproverare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

pagelle oneste...non c'è che dire...finalmente mi ritrovo a non dover commentare un vitto s.v. che mi è pesato parecchio l'anno scorso....e finalmente la squadra macina gioco ed ha voglia di fare bene in questa stagione....in più con un alfonso cosi li davanti possiamo pure mirare in alto....grandi ragazzi....buona prova d'orgoglio....ps: il vostro numero dieci promette che si impegnerà a buttarla dentro ogni tanto...per il momento ci mette la voglia di divertirsi e un po di carisma.......ih ih ih

Anonimo ha detto...

..con quelle biglie al posto degli occhi meritavi un 10.
Dalla volta prossima antidoping per tutti.

meganoide ha detto...

vitto sempre il migliore fuori e dentro al campo.

Anonimo ha detto...

Alla faccia del realismo delle pagelle, la squadra rispetto al anno scorso è migliore , ma che partita ha visto chi fa le pagelle ? che forse sia l'abbalio della prima partita , oppure vada a vedersi quelle del anno scorso....meriteremmo tutti almeno + 0,5 di quota fissa........ciao e buon campionato a tutti...a e l'esordio a quando?