27 novembre 2008

che disciplina!!!

Si informano tutte le Società Sportive che VENERDI’ 28 NOVEMBRE dalle ore 21,00 presso il salone dell’Oratorio di S. Bernardino (via XI Febbraio), si terrà la tradizionale festa delle premiazioni riferita alla stagione sportiva 2007/08. Vi aspettiamo numerosi!! A RITIRARE I PREMI PER TUTTI

COPPA DISCIPLINA SI PREMIANO LE SEGUENTI SQUADRE
1° QUADE CASTELNUOVO - punti 13 - TARGA + PREMIO pallone
2° OR. OFFANENGO - punti 22 - PREMIO pallone
3° ATALANTINA A - punti 27 - PREMIOpallone

Ragazzi, che dire, per il secondo anno consecutivo ci siamo distinti come veri Signori ed abbiamo vinto la coppa disciplina. Mister Ghisoni si è detto molto soddisfatto, soprattutto perchè racimolerà altri palloni, che compenseranno quelli che i nostri piedini spediscono in aree disabitate oltre la rete del campo di allenamento.

8 commenti:

fonto 69 ha detto...

GRANDI,dai che domani porto gli sci,vedi che entrate alle pierina in versione discesa libera....

Anonimo ha detto...

Giorno a tutti...prima cosa complimenti per la coppa, secondo il nonno soffre ancora al mal di ginocchio causa neve quindi domani sono in fortissimo dubbi, anzi penso sia proprio un "ci si vede mercoledì" ma se migliora verrò a dare il mio contributo,mal che vada mi metto a spalare ;)
Ivab

Alekos ha detto...

Ragazzi, sono influenzato, anche io in fortissimo dubbio.
Ieri ho fatto la vaccinazione anti-influenzale ed il dottore l'ha detto che il giorno dopo può salire la febbre, ma dice che dura un giorno.
Speriamo.

Mal che vada sto a letto con l'Australiana (e non nel senso di ragazza australiana, ma influenza australiana...o no?)

Anonimo ha detto...

Meglio se fosse un'australiana...cerco di fare il possibile,mal che vada butto giù un bel miscuglio e vengo almeno in panca...faccio il possibile, promesso!!!orario di ritrovo???
Ivan

Alekos ha detto...

Appena misurata: 38e4!!!
Un'australiana bella forte, vedrò ti tenerle testa a letto.
Domani salto.

Saluti

fonto 69 ha detto...

13:30 al campo....
ivan stasera vai alle aste a farti fare un bel miscuglio che domani vieni di sicuro...

Doma ha detto...

cazzen, con Ale eravamo in 11, mi sa che siamo 1 in meno...

che squadra di rottami, io sono il primo, che ho il ginocchio sifulo che duole ... provvidenza sospensione partita?

Anonimo ha detto...

Ma guarda, se va avanti così anche la Pierina diventerà impraticabile...per il miscuglio stasera tranq che vado di sicuro a farmelo fare,ma anche più di uno visto che siete in 10!!!
Qualcuno mi faccia sapere se x caso viene sospesa così evito di distruggermi il fegato inutilmente ;)