29 marzo 2009

gimme five!!!


Che l’epilogo della stagione del Castelnuovo non dipenda dalle sue sole forze è cosa nota. E’ appunto per questo che il roboante 5-0 rifilato al Quintano assume minor valore in quanto i punti di distacco dal Bottaiano (quinto in classifica e vittorioso sull’Atletico Chianti) rimangono invariati.
Guardando tuttavia in casa nostra, i segnali sono assai incoraggianti: la vittoria sul Quintano mostra infatti una squadra in salute, capace sia di costruire che di concretizzare.
La pratica vittoria è stata infatti già archiviata nel primo tempo. Apre le marcature Re Leone Aaron, che gonfia la rete al termine di una caparbia percussione. Segue la doppietta di Vito, l’uomo più in forma dei biancoverdi: la prima rete su invito di Frank, la seconda su assist di Ivan. Per Vito, nonostante il destro non sia il piede preferito, insaccare non è un problema. Il resto della frazione offre una paratona di Paolo ed una grande mole di occasioni, tra cui spiccano le due di Frank (un palo ed un pallonetto alto di poco), la cui jella non ha fondo.
Nella ripresa il Quintano coglie il palo, dopo di che Oscar e compagni si spengono. Fin troppo facili i primi gol stagionali di Fede e Nico P..
Delle quattro partite rimanenti vietato fare pronostici: “L’importante è dare il massimo fino in fondo – ribadisce un soddisfatto mister Ghisoni – poi quel che verrà, prenderemo”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sembra una chiusura degna del miglior Boschiroli Ale... ;)
Ivan

Anonimo ha detto...

grandissimi....poi se segna anche aaron.....è la fine del mondo!!!!!
camolese